SEDE GENERALE ABRUZZO

Via Salara, 26
65013 Città Sant'Angelo (PE) 

SERVIZIO CLIENTI

085 950339

-------------------------------

FILIALE BASILICATA

Via Padre Pio,1 C/O Ospedale CROB
Rionero in Vulture (PZ) 

SERVIZIO CLIENTI

393 826 6971

-------------------------------

VUOI UNA CONSULENZA
SUL TUO ACQUISTO ?

 VUOI RIGENERARE
LA TUA PARRUCCA
O FARE UNA PERMUTA ?

 CONTATTACI SUBITO:

info@labottegadellaparrucca.it

-------------------------------

TRASPORTO GRATUITO
A PARTIRE DA € 100,00 

NORMATIVA FISCALE
SULLA DETRAIBILITA'
DELLA PARRUCCA

--------------------------

CONVENZIONATI CON


logoiris.jpg

Turbanti Christine

Turbanti Christine Headwear

Belli, Comodi e Sicuri da Indossare Tessuti naturali, design semplici ed eleganti, lavorazioni accurate nei minimi dettagli, fantasie ispirate ai colori delle stagioni e con un occhio rivolto alla moda del momento, svariate tinte unite, tanti modelli per gusti ed esigenze differenti… Scopri con noi i bellissimi copric...

Turbanti Christine Headwear

Belli, Comodi e Sicuri da Indossare Tessuti naturali, design semplici ed eleganti, lavorazioni accurate nei minimi dettagli, fantasie ispirate ai colori delle stagioni e con un occhio rivolto alla moda del momento, svariate tinte unite, tanti modelli per gusti ed esigenze differenti… Scopri con noi i bellissimi copricapo di Christine Headwear!

Christine Headwear è l’azienda leader specializzata e con molti anni di esperienza nella produzione di copricapo e turbanti specifici per le donne che hanno subito una perdita di capelli dovuta a terapia medica. È facile capire come la perdita di capelli può fare sentire una persona, Christine è nata per fornire alle donne una reale opportunità di sentirsi belle in un momento estremamente difficile. Christine Headwear è stata fondata nel 2003 in Danimarca da Tine Fuglsang. In quegli anni la bisnonna di Tine ha sofferto di cancro al seno e lei ha potuto capire quanto fosse difficile per le donne che subiscono la perdita di capelli trovare una valida alternativa alle parrucche ed ai turbanti vecchio stile. Tine ha creato una linea di copricapo realizzata esclusivamente con tessuti naturali, morbidi, confortevoli e sicuri da indossare. La bisnonna di Tine si chiamava Christine: è stata una scelta naturale per Tine chiamare la propria società con lo stesso nome della bisnonna. Oggi, è una realtà rappresentata in ben 55 paesi in tutto il mondo, questo è stato possibile in quanto Tine ha realmente capito l’esigenze di tutte le persone che hanno subito una perdita di capelli, con l’obiettivo di aiutare a ritrovare se stessi indossando copricapo di alta qualità adatti ad ogni occasione o necessità.

FAI CLICK SULL'IMMAGINE PER SFOGLIARE IL CATALOGO

Christine.jpg

Altro

Turbanti Christine Non ci sono prodotti in questa categoria.